Quando mi sono rivolta all’agenzia di Stefania avevo la necessità di vendere casa, la mia esperienza è stata ottima nel giro di un mese e mezzo l’hanno venduta. Ci sono state 14 visite, gli appuntamenti sono sempre stati di persone che cercavano una casa come la mia; infatti, alla fine c’erano più persone interessate. Il loro metodo di lavoro mi ha molto soddisfatta, selezionano i clienti di conseguenza non c’è mai stata una perdita di tempo. Sono molto organizzati nella gestione degli appuntamenti, sempre puntali, non ci sono mai stati problemi.
Mi hanno seguita dalla proposta di acquisto, al preliminare di compravendita, fino al rogito e mi ritengo davvero soddisfatta dei risultati. Hanno controllato tutta la documentazione e risolto un piccolo problema urbanistico di cui ero ignara. Recuperato loro in comune le concessioni edilizie e l’agibilità, io non ho dovuto fare praticamente niente è stato tutto semplice pulito e lineare.
Nello specifico il consulente che mi ha seguita è stato Nicola, che ringrazio perché ha avuto tanta pazienza.
Vi consiglio di affidarvi a loro sia per quanto riguarda la vendita che la ricerca e l’acquisto della nuova casa. Io avevo già acquistato una casa da un privato ma le problematiche che rischiano di saltare fuori a non essere seguiti da un’agenzia possono diventare un po’ pesanti e portare a delle difficoltà abbastanza gravi. Il mio problema è stato che c’erano tre cose che aimè non erano state dichiarate al catasto nella nuova abitazione e questo stava portando anche a dei guai in fase di mutuo. È stata veramente dura, ce l’abbiamo fatta ma era una cosa che si sarebbe potuta benissimo evitare a monte se ci fosse stata di mezzo l’agenzia. Con un professionista che ti segue è tutto più liscio e lineare in tutti i sensi, anche gli ex proprietari non erano a conoscenza delle difformità catastali che c’erano, pensavano fosse tutto a posto.
Io a chiunque si sta rivolgendo ad altri dico sempre: andate da Stefania, anche solamente per parlare, per capire la differenza tra le altre agenzie e Stefania perché è proprio tutto un altro metodo di lavoro che hanno come agenzia immobiliare. Ti senti a casa, il termine giusto è sentirsi veramente a casa.