ALESSANDRO E DONATELLA

02/11/2020
Ci siamo affidati a Stefania per vendere e comprare casa, avendo l’esigenza di avere più spazio per la nostra famiglia e più indipendenza rispetto all’abitazione dove abitavamo. Nonostante avessimo trascorso quindici anni in quella casa e per noi fosse difficile abbandonarla avendo visto crescere i nostri figli, abbiamo vissuto serenamente questo passaggio e siamo orgogliosi di essere poi riusciti a comprare la casa che desideravamo, in pieno covid e in piena crisi economica. Una soddisfazione personale che abbiamo condiviso anche con Stefania ed il suo team.
Vendita e acquisto sono intercorsi proprio in piena quarantena e non siamo mai stati lasciati da soli da Stefania. Siamo stati guidati. Ad ogni difficoltà c’era sempre la soluzione anche nelle cose che non le competevano. Sapevamo di avere le spalle coperte e di avere qualcuno pronto a risolvere il problema per noi. Sia gli appuntamenti di vendita che di acquisto sono stati gestiti rispettando le nostre esigenze di famiglia e con clienti pre- qualificati. Non abbiamo mai perso tempo con Lei ed i vari appuntamenti. Sempre finalizzati.
Non abbiamo avuti buoni rapporti con le altre agenzie immobiliari, a dire il vero stiamo ancora aspettando dal 2005 la chiamata di un’agenzia a cui ci eravamo rivolti per acquistare la casa che oggi abbiamo venduto…. Siamo sempre stati lasciati in balia di noi stessi,
Con Stefania non abbiamo mai avuto difficoltà. Ci siamo fidati perché sapevamo fosse la persona giusta, così come si è dimostrata. Abbiamo messo il futuro della nostra famiglia nelle sue mani e siamo più che soddisfatti di averlo fatto.
Ogni casa che prende in gestione ed ogni problematica è come se fosse sua e la gestisce come tale. Professionalità e disponibilità non sono mai mancate. Quando abbiamo acquistato casa siamo stati accompagnati più volte dal collaboratore di Stefania, Richard, che ci ha sempre sostenuto ed è stato molto paziente nel seguirci e ad ascoltare anche lui le nostre esigenze.
Stefania ci mette il cuore in tutto quello che fa e tanta umanità, e quando questo accade per un acquisto così importante non si può che essere sereni nell’affrontare questo cammino.
Alessandro e Donatella Rotundo

Edward e Valentina

12/10/2020
[Ed è bello progettare insieme il futuro, con tanta speranza nel cuore … vederci in una casa tutta nostra dopo mille sacrifici, in modo tale da poter dire alla fine … ” ce l’abbiamo fatta.” ]
Gli occhi di Edward e Valentina parlano da soli. Hanno realizzato il loro sogno nel periodo più brutto: il lockdown. Sono veramente felice di aver compiuto questo passo importante con Voi.
LA LORO TESTIMONIANZA
Eravamo alla ricerca di una casa. Le nostre idee sono sempre state molto chiare. Le nostre esperienze con le agenzie immobiliari non sono state positive. Ci proponevano immobili che volevano loro senza ascoltare le nostre esigenze. Un giorno abbiamo visto l’annuncio di quella che oggi è la nostra casa. Abbiamo chiamato e dopo un colloquio preliminare al telefono abbiamo fissato l’appuntamento.
Le foto ci avevano colpito molto ma soprattutto la descrizione che dava “carattere” a quella casa.
Finalmente una casa che rispecchiava quello che stavamo cercando da tempo e soprattutto fedele all’ annuncio. Era finalmente quella giusta così come la scelta di affidarci a Stefania.
Il nostro acquisto è stato rallentato dalla quarantena, ma non per questo siamo stati abbandonati.
Stefania ci contattava di frequente e gestiva i rapporti finanziari e tecnici insieme a Noi. Non solo una presenza professionale ma anche “intima” al nostro fianco. E’riuscita a realizzare qualcosa di bello anche per la sottoscrizione del Preliminare di Compravendita con firma digitale. Non potevamo abbracciarci ma dallo schermo vedeva l’emozione non solo nostra ma anche dei proprietari. La dedizione al lavoro, la chiarezza di contenuto e il fatto di essere presi per mano ed essere accompagnati fino alla fine è stato per noi motivo di sicurezza, che ha permesso di farci vivere positivamente questa esperienza nonostante il periodo fosse drammatico.
Per un acquisto in tutta sicurezza non possiamo che consigliarvi Stefania ed il suo team di consulenti.

Edward e

Valentina D’angelo

ELENA E ADRIANO

17/02/2020
Con Stefania abbiamo acquistato a tempi record la casa che pochi mesi fa abbiamo poi rivenduto, sempre tramite Lei.
La prima cosa che ci viene in mente è un “gigantesco” FANTASTICA. 🤩
👉Professionalità indiscutibile,
👉persona diretta che va diritto all’obiettivo.
👉Sempre disponibile e soprattutto
👉la cura verso il cliente.
👉Pochissime visite, non c’era un “via vai di taxi” per visionare la casa.
👉Tutti clienti interessati ed in breve tempo abbiamo definito la vendita.
I ragazzi, clienti sempre di Stefania, che hanno acquistato, erano a conoscenza di tutti i sacrifici che avevamo fatto e di quanto fosse stato curato ogni minimo particolare.
Una parola per definire Stefania è VERA! 👏👏👏
E’ una persona autentica, genuina.
Il rapporto che instaura con il cliente è unico, ti segue passo a passo,
per Lei il suo lavoro è passione e ci mette tutta sè stessa.
Lei ascolta i bisogni del cliente, lo lascia parlare e poi lo aiuta a risolvere il problema.
Con Lei sarete tutti in mani sicure che sapranno aiutarvi in questo cammino come vendere e comprare casa.
E’ davvero unica, persone così non è facile trovarle.
Per noi è una persona speciale e Le vogliamo bene!!!💕
Elena Sacchetto e Gaetano
DOPO la testimonianza di Elena e Gaetano, vi svelo cosa conteneva quel pacco rosa con i cuori 💕🎁che sabato mattina avevo postato sulla pagina.
Era un regalo speciale per Lei.
Tengo molto al cliente ed onestamente voglio regalare loro qualcosa che piace veramente,che desiderano.
Per Elena è stata dura,non lo nego, ma alla fine ci sono riuscita. Vi ricordavate dei danni(positivi)di cui parlavo prima?
Ecco, insieme abbiamo una passione per le porcellane THUN, che si è notevolmente accentuata, a tal punto che la prossima casa la compreremo insieme per riporli tutti.🤣
Grazie ragazzi siete meravigliosi un augurio di cuore per il vostro futuro.🥰

Giada Rodi

12/02/2019

Mi sono rivolta a Stefania, dopo un’esperienza negativa e leggendo i suoi articoli sul blog mi sono detta “Lei è la persona giusta”. Non riuscivo a vendere la mia casa, le agenzie che l’avevano avuta in gestione, sparivano subito dopo aver preso l’incarico. Mi sono sentita veramente presa in giro. Cercavo nell’agente immobiliare un professionista che mi seguisse, che mi informasse su quale fosse l’iter da seguire, su come presentare anche la mia casa. Con Stefania tutto questo l’ho trovato e molto di più. La sua competenza va oltre le norme immobiliari, Lei ti segue e ti dice come sistemare l’immobile prima di una visita, sempre in ordine e ben allestita. Consulenza sempre e continua anche nei festivi. Ha compreso soprattutto la parte emotiva che stavo vivendo perchè quella casa era un regalo di mia madre ma io avevo bisogno di ricominciare una nuova vita con la mia bimba. Non ho avuto modo di fare domande, le risposte mi sono state date ancora prima di chiedere. Chiarezza, trasparenza, presenza e capacità di ascolto. Con Stefania competenza e appoggio sono sempre presenti. Non ti abbandona mai. Segue il cliente con cura lo prende per mano e lo porta dove desidera. Grazie ancora. — con Giada Roveda

Ivan Piccoli

12/03/2019

Prima della sua testimonianza è doveroso fare una premessa: la storia di Ivan è molto particolare. Quando si era rivolto a Noi, aveva accettato di sottoporsi al nostro questionario dopo il quale ci conferì l’incarico di ricerca dell’immobile. Proprio in quei giorni ero andata a vedere una casa, e già mi immaginavo fosse quella giusta per Lui, ma i proprietari non erano ancora pronti a vendere. Con Noi Ivan ha visitato 4/5 case e trovò la casa per la quale saremmo dovuti andare a Rogito. Tutto pronto ma il proprietario ha avuto dei problemi e la nostra ricerca è proseguita un po’ con di amaro in bocca. Era diventata una questione di principio oltre che un impegno preso: LA CASA SI DOVEVA TROVARE. Dopo circa un mese ecco che i venditori del primo appartamento che avevo visto avevano deciso di fare il grande passo, essendo aumentata la famiglia, e puntualmente abbiamo convocato Ivan… il resto è storia attuale: Ha acquistato quella casa ed oggi si sta preparando per andare a viverci. Ogni casa è destinata ad avere il suo proprietario.
Ecco la sua testimonianza:
“La mia necessità era quella di trovare una casa, una bella casa. Volevo essere seguito da un’agenzia competente e dalla pagina facebook e dal sito ho visto da subito che con Stefania avrei potuto trovare tutto questo. Avevo un po’ di timore, i miei rapporti con le agenzie non sono stati dei migliori purtroppo. Con Stefania ho dovuto ricredermi. I nostri rapporti sono sempre stati trasparenti, è sempre stata molto attenta insieme al suo team, a quelle che erano le mie esigenze e le mie paure. C’è stata molta cura nei miei confronti che mi ha confermato quanto gli altri clienti testimoniavano. Avevo perso la prima casa ma non le speranze perchè sono sempre stato in contatto con Stefania che non mi ha mai abbandonato. Sempre puntuale, precisa e con professionalità e tanta empatia mi ha condotto nell’acquisto della mia nuova casa facendomi recuperare anche le spese che avevo sostenuto per quella che avevo perso. Sono veramente felice.
Grazie per tanta attenzione avuta e anche per quello che hai riservato per me.
Ivan Piccoli.

Antonio Grossale

01/04/2019

Dovevo trovare una casa più grande perchè ero stanco di vivere con la mia compagna in un monolocale e trascorrere le serate sul divano mentre lei consultava attivamente tutte le applicazioni dei portali sulle case. Io volevo qualcuno che trovasse casa per me, che mi risolvesse qualsiasi problema e mi desse tutte le informazioni chiare e precise. Non sono stato molto fortunato, le mie precedenti esperienze sono state catastrofiche… mi volevano vendere case con vincoli assurdi o a prezzi folli completamente da ristrutturare. La mia attuale casa l’ho vista pubblicata sulla pagina facebook ed ho chiamato subito Stefania. Insomma ho capito che era una tipa sul pezzo, tempestiva, immediata e competente. Ho visto forse più di una decina di case con le altre agenzie… con Stefania? MEZZA! Sì proprio mezza perchè il resto già lo descriveva l’annuncio. Quella era la mia casa ed infatti lo è diventata. Sempre efficiente, precisa e pronta a gestire ogni cosa dai rapporti con le banche fino alla consegna delle chiavi. Ogni problema grande o piccolo veniva risolto tempestivamente. Sbattimenti? Proprio zero direi. Ho vissuto serenamente questo periodo ma soprattutto FINALMENTE la mia compagna ha cancellato tutte le applicazioni che tanto detestavo dei portali… vabbè ora usa le app, quelle per i mobili ma su questo Stefania non ci può aiutare.
Grazie di tutto

Irene e Nicola

28/05/2019

Io ed il mio compagno avevamo un duplice problema: quello di vendere e di comprare casa. Volevamo da subito buttarci sull’acquisto ma Stefania ci ha bloccati al primo incontro, invitandoci prima a vendere e poi a comprare. La vendita è avvenuta in pochissimo tempo e le visite al nostro immobile sono state veramente poche. Non ci siamo sorpresi della rapidità nel vendere, proprio perchè abbiamo poi sperimentato in prima persona il suo modus operandi. La selezione del cliente è stata fondamentale per evitare perdite di tempo.
Dopo aver venduto casa avevamo la necessità di acquistare la nostra nuova abitazione. Ci siamo seduti ad un tavolo e con il suo Team, siamo stati sottoposti ad un questionario le cui domande erano finalizzate a capire fino in fondo quale casa doveva essere quella dei nostri sogni. Nulla è stato lasciato al caso. Persino noi ci siamo ritrovati a scoprire esigenze l’uno dall’altro diverse. Attraverso i suoi collaboratori sono stati selezionati degli immobili e se trovavamo magari su qualche portale immobiliare una casa che poteva interessarci inviavamo il link a loro. Abbiamo trovato la nostra casa e se non fosse stato per Stefania oggi probabilmente avremmo dovuto andare per vie legali. SI PERCHE’ la casa che volevamo presentava abusi edilizi considerevoli ai quali noi non avremmo mai pensato. Stefania prima di farci gioire ha voluto fare un accesso agli atti in Comune (si trattava di un privato che poverino a sua volta quando acquistò non sapeva delle problematiche) e sono emersi problemi, risolti attraverso lo Studio Tecnico a cui si appoggia. Temevamo di perdere la casa ma Stefania ha sempre cercato di tranquillizzarci ma soprattutto di tutelarci. Così è stato; i problemi sono stati risolti ed oggi possiamo dire di avere una casa CERTIFICATA. Le stesse indagini Stefania le fece sull’immobile di nostra proprietà senza che dovessimo noi “perdere tempo”. Stefania è stata per Noi un vero e proprio consulente non un semplice agente immobiliare. Preparata, professionale, precisa, trasparente. Siamo stati seguiti sia nella vendita che nell’acquisto passo a passo ,disponibile in qualsiasi giorno e orario, pronta a rispondere ad ogni nostro dubbio. Non potevamo avere aspettative migliori. Per la certezza di vendere e acquistare una casa in massima sicurezza consigliamo di rivolgersi a Stefania e al suo Team.
Irene e Nicola.

Riccardo Muggiasca

17/09/2019

Viaggio molto ed i primi ad essere venuti in contatto con Stefania sono stati i miei genitori, che conoscono molto bene le mie esigenze. L’appartamento doveva essere quello giusto, dovevo sentirlo mio. Loro sono stati molto bravi a spiegare le mie necessità ma poi con Stefania ho subito capito che poteva essere la persona giusta per trovare finalmente quello che volevo.
Ho visto solo due case, di cui una solo in fotografia ma già mi aveva detto che non sarebbe stata la mia casa. La prima casa visionata è stata quella in cui presto andrò ad abitare. Ci sono state delle tempistiche di consegna non rispettate, purtroppo non imputabili a me o a Stefania che ha comunque gestito tutto nel miglior modo possibile. Mi è stato offerto da Stefania anche un servizio per lo studio dell’arredamento della mia nuova casa e devo dire che mi è servito molto per valorizzarla al meglio. Consiglio Stefania perchè ha la capacità di capire cosa il cliente cerca realmente, senza perdite di tempo inutili.
Riccardo Muggiasca

Marco Finotti

24/07/2019

Ci siamo rivolti a Stefania perchè avevamo l’esigenza di vendere il nostro bilocale per acquistarne uno nuovo essendo aumentata la famiglia. Ho sempre pensato che gli agenti immobiliari in generale mi facessero vedere moltissime case, e onestamente questo mi turbava non poco. Temevo di essere costretto a scegliere una casa fra le tante ma non quella che volevamo io e la mia famiglia. Prima di tutto Stefania ci ha consigliato di vendere il nostro appartamento e così è stato fatto. Una volta venduto dopo qualche mese ci siamo ritrovati a cercare la nostra nuova casa. Abbiamo fatto un questionario per capire quali fossero le nostre vere esigenze. Abbiamo visto solo quattro case ed erano tutte in linea con quelle che volevamo Noi. Io e mia moglie ci siamo sentiti ascoltati e soprattutto c’è sempre stata una trasparenza e una gestione della compravendita precisa. Da soli non ci saremmo mai riusciti. Abbiamo vissuto questa esperienza con un po’ d’ansia come giusto che sia ma anche con tanta emozione. Non abbiamo neppure pensato alle volture delle utenze della casa vecchia e di quella nuova. Servizio a 360° CHIAVI IN MANO anche dopo il Rogito.
Marco Finotti.

Maria Luigia

08/08/2019

Conosco la signora Rimoldi da oltre dodici anni. Mi fu presentata da un mio cugino in quanto avevo la necessità di far valutare un’immobile ereditato. Dopo la valutazione, fui convocata da Stefania che mi spiegò quante problematiche ci fossero sul mio immobile e di cui io non ne ero assolutamente a conoscenza. Volevo vendere la casa ma dovevo assolutamente sistemare tutte le pratiche comunali e catastali che non erano per nulla indifferenti. Ci sono voluti dei mesi e tanto dispendio di forze della signora per recuperare della documentazione quasi inesistente ma alla fine ci è riuscita. Il mercato non era favorevole, io non volevo svendere la casa ma la signora mi ha portato a capire che la mia idea di realizzo non corrispondeva alla realtà di mercato e per me erano solo costi di seconda casa da sostenere. Si trattava di un immobile particolare non facile da vendere, ma è stato gestito benissimo. Ho venduto la casa e tutto si è svolto sempre, come dall’inizio, con la massima trasparenza e chiarezza. MI SONO VERAMENTE TROVATA BENE!
Nel prossimo futuro ho in programma altri cambiamenti e per certo contatterò la signora Rimoldi nella quale ho piena fiducia.
Maria Luigia Galfrascoli.

Emanuele e Chiara

25/09/2019

Dovevamo vendere la nostra casa perché la famiglia si era ingrandita. Mi ricordo che un giorno entrai in ufficio da Stefania dicendo che dovevo vendere il mio appartamento, spiegando dove fosse ubicato. Subito mi ha detto che aveva già un cliente per me ed infatti tre giorni dopo aveva già fissato l’appuntamento e ricevuto una caparra. Questa famiglia però, a causa di un trasferimento di lavoro improvviso, dovette rinunziare e subito Stefania si rimise alla ricerca. Il mio timore e quello di mia moglie era di dover ricevere visite ogni giorno in orari strani ed avendo due bambine per noi sarebbe stato molto complicato. Volevamo l’acquirente giusto per la nostra casa e non perdere tempo. Così è stato. Poche visite e in breve tempo abbiamo concluso la vendita permettendonci di acquistare contemporaneamente anche la casa in cui viviamo e che non volevamo assolutamente perdere. Avevamo avuto esperienze negative con altre agenzie, ma devo dire che la trasparenza, la chiarezza di informazioni e la disponibilità in qualsiasi giorno e ora di Stefania, ci ha portato a capire che c’è chi è veramente in grado di lavorare e farlo per il bene del cliente. Abbiamo vissuto la compravendita senza stress con l’emozione che giustamente deve esserci. Pensavamo fosse un percorso faticoso ed impegnativo soprattutto a livello burocratico ma dobbiamo dire che abbiamo fatto poco niente… solo gli apri porta ai pochi appuntamenti. Abbiamo già consigliato Stefania a dei nostri amici e lo faremo sempre in futuro.
Emanuele Bottelli – Chiara Masini

Mirko

27/09/2019

Erano parecchi mesi che eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni ma anche dell’agenzia giusta.
Eravamo veramente stanchi di vedere case che non ci interessavano affatto ma che in continuazione ci proponevano altre agenzie. Avevamo bisogno che qualcuno ci ascoltasse, che avesse a cuore le nostre esigenze. Entrando in contatto con Stefania tramite mia sorella e leggendo le varie recensioni su facebook, ci siamo trovati catapultati in un modo di lavorare completamente diverso. Abbiamo redatto insieme un questionario dove eravamo noi i protagonisti. Si è soffermata su di noi e non sulle case che trattava. Ha saputo ascoltarci ma soprattutto ci ha lasciato parlare, sembra una cosa sciocca ma per noi è stato importante. Ha interagito con i suoi collaboratori ed insieme ci hanno fatto capire quello che veramente potevamo permetterci, quella che doveva essere la nostra casa giusta. Siamo giovani e pensavamo in grande ma grazie a Stefania ci siamo resi conto di quello che potevamo permetterci. Essere indirizzati sulla strada giusta è stato per noi fondamentale. Non ci siamo mai sentiti abbandonati. Abbiamo visto solo le case che rispecchiavano le nostre esigenze e le nostre tasche direi. Siamo stati seguiti da un loro consulente finanziario. Abbiamo vissuto un’esperienza che non si può definire emozionante perchè troppo superficiale. Abbiamo avuto dubbi, paure ma alla fine quando abbiamo trovato la casa giusta tutto è svanito. Noi facciamo parte di quelle testimonianze vere che anche noi abbiamo letto prima di conoscere Stefania. Possiamo garantire che quello che si legge su Stefania ed il suo team è pura verità.
Mirko Carotenuto

Marco Foglia

30/09/2019

Mi sono rivolta a Stefania, su segnalazione di una amica che aveva già trattato con lei il suo immobile.
Avevo la necessità di acquistare casa e gestire la vendita della mia facendo in modo che i tempi potessero coincidere e non dover rimanere per strada. Sono stato seguito e consigliato su come comportarmi per far in modo che tutto potesse procedere senza intoppi. Mi sono sentito guidato e accompagnato in questo cammino fino e dopo il Rogito Notarile. Ho apprezzato molto la serietà e la professionalità dimostrata e come i bisogni del cliente siano sempre al primo posto. In un campo come quello immobiliare devi essere seguito da persone competenti che ti sappiano soprattutto ascoltare e qui ho trovato tutto quello che cercavo. Un’esperienza sicuramente bella anche se non posso negare che le ansie ci sono state, del resto si tratta della casa della vita.
Tutto è andato come speravo, i tempi sono stati rispettati. Sono veramente felice di “metterci la faccia” e consigliare Domoria Stefania Rimoldi
Marco Foglia

Gianluigi

24/10/2019

SOLO UNA PREMESSA DA PARTE MIA:
Raccogliere la testimonianza di Gianluigi è stato veramenente emozionante e alla fine le lacrime non sono mancate, ecco perchè AMO IL MIO LAVORO E CI METTO IL CUORE!
______________________________________
Ero alla ricerca della mia casa ma soprattutto alla ricerca di qualcuno che mi sapesse ascoltare e che capisse le mie esigenze. Mi sono imbattuto in agenzie che mi facevano vedere solo gli immobili che avevano e che nulla c’entravano con quello di cui avevo bisogno. Ho avuto sempre la sensazione che volessero “piazzarmi” uno dei loro immobili solo per vendere, di me a loro poco importava. Volevo solo essere ascoltato e che venissero rispettate le mie necessità. Ho conosciuto Stefania perchè sono stato fulminato alla vista di un immobile spettacolare non solo nel vedere le foto ma anche e soprattutto nella descrizione; sembrava fosse proprio rivolta a me. Non è vero che le case sono per tutti ognuno deve avere la sua casa e Stefania ed il suo team lo sanno fare perchè ASCOLTANO IL CLIENTE. Ho apprezzato veramente tanto il questionario che mi è stato sottoposto da Nicola che mi ha pianificato tutte le spese. Un business plan preciso, che mi è stato veramente d’aiuto. Entrando in contatto con Stefania e con i suoi collaboratori mi sono sentito COCCOLATO. Io ero al centro delle loro attenzioni. E’ un’agenzia completamente differente fatta da persone che sanno capirti, guidarti e non ti abbandonano mai.
Due case ho visto con loro, ma il primo amore è stato subito quella che avevo visto sulla loro pagina faceb e che ho acquistato, ma anche qui facendomi vedere la seconda casa volevano capire fino in fondo se ero veramente convinto di quella che mi aveva colpito. Volevano aiutarmi a valutare: ho apprezzato molto. Ho vissuto questa esperienza con molta serenità. Non ho praticamente fatto nulla perchè ero in ottime mani, quelle giuste. Un’empatia che è andata al di là della semplice vendita. Persone vere, non semplici venditori. Gestione impeccabile della compravendita e di tutto ciò che riguarda quello che ne consegue dopo (volture, comunicazioni all’amministratore e altro ancora).
Grazie ancora di tutto. Mi avete cambiato la vita.
Ferrario Gianluigi

Iolando & Angela

22/11/2019

Ci siamo rivolti a Stefania perché dovevamo vendere casa ma il prezzo che volevamo realizzare non corrispondeva alla realtà di mercato. Lei è stata subito chiara sul valore la prima volta che ci siamo incontrati, però inizialmente ha voluto “assecondarci” ma per pochissimo tempo e ci ha fatto capire che veramente eravamo fuori strada. Infatti appena abbiamo seguito le sue direttive abbiamo concluso l’affare. E’ stata una trattativa veloce e lineare, ogni nostra domanda aveva una risposta, chiarezza e tempestività in tutto. Il suo metodo di lavorare è veramente notevole non paragonabile alle esperienze avute con altre agenzie, siamo stati assistiti con molto impegno e serietà. La cura del cliente è la priorità di Stefania e del suo team, sanno immedesimarsi nelle tue esigenze ti ascoltano veramente. Siamo arrivati al Rogito ovviamente con l’ansia che un passo del genere comporta, ma tutto è andato come ci era stato detto. Ora non ci resta che consigliare Stefania a chi sta cercando di vendere e acquistare casa e desidera che le proprie esigenze siano al primo posto. Stefania sa come fare.
Iolando Bozzani – Valeo Angela

Daniele e Linda

10/12/2019

Abbiamo convissuto insieme per alcuni anni ed inizialmente volevamo acquistare un bilocale. Abbiamo girato diverse agenzie fino a quando tramite i canali social siamo arrivati da Stefania. Dopo un breve colloquio, ci ha consigliato di aspettare che il mio contratto lavorativo passasse a tempo indeterminato, perchè, ci saremmo potuti permettere un immobile più grande. A questo punto ci siamo fermati e abbiamo ascoltato il suo suggerimento. Ci siamo resi conto che alla fine eravamo in giro a vedere case che non rispecchiavano le nostre esigenze.
Per la prima volta siamo stati ascoltati e noi stessi abbiamo ascoltato i consigli. Era inutile girare a vedere case che interessavano agli agenti immobiliari e non a noi. Non appena rinnovato il Contratto siamo subito tornati da Stefania e con lei ed i suoi collaboratori ci siamo subito attivati nella ricerca della casa, quantificando esattamente le nostre possibilità finanziarie. Abbiamo visto tre case ed una di queste è quella in cui ora viviamo. Siamo sempre stati consigliati su come muoverci ed onestamente prima di fare qualcosa anche solo pensare contattavamo sempre Stefania. Seguiti dall’inizio alla fine senza mai aver riscontrato problemi. Un’esperienza vissuta con ansia ma con molta emozione ed ora tanta felicità.
Ci siamo affidati ad un consulente immobiliare non ad un semplice agente immobiliare perchè è stato come se ci prendesse per mano e ci conducesse dove volevamo e potevamo arrivare. Ha gestito tutto Stefania ed i suoi collaboratori noi siamo solo entrati in casa, nella nostra casa.
Daniele Pinardi – Linda Carpanese

MARA & LUCA

10/07/2020

Ci siamo rivolti a Stefania per la ricerca della nostra nuova casa. Avevamo già visionato con altre agenzie una decina di case ma nessuna soddisfava le nostre aspettative. Desideravamo essere accompagnati in questa nostra ricerca e soprattutto confrontarci con persone serie e corrette così come è stato con Stefania. Siamo stati positivamente impressionati dal fatto che il punto di incontro dell’appuntamento, fosse nel suo Ufficio e anche di essere stati accompagnati da un collaboratore con la propria auto, per poi ritornare in Ufficio e capire quale fossero state le nostre impressioni. E’stato una sorta di discesa in questo rapporto fra cliente e agenzia. Siamo stati seguiti nell’acquisto fino al Rogito e alla consegna della casa. Serietà, correttezza e professionalità sono state le basi di questo nostro percorso vissuto con serenità e che ci ha portato a trovare la nostra nuova casa e dei vicini molto disponibili e cordiali. Abbiamo avuto la possibilità di confrontare il modo di lavorare di Stefania con un altra agenzia e, quando un’amica ci ha chiesto a chi ci eravamo rivolti, subito abbiamo fatto il suo nome certi di fare la cosa giusta.

Mara Gelmini

Alchieri Luca

CAROLINA E MARCO

10/07/2020

Ci siamo rivolti a Stefania perché tante persone che avevano comprato casa da Lei si erano trovate bene. Era la nostra prima esperienza nell’acquistare casa ed i timori erano diversi. Volevamo un casa adatta a noi ma soprattutto essere consigliati e seguiti. La casa è stato subito amore a prima vista ed era anche la palazzina “giusta per noi” così come desideravamo. Disponibilità e correttezza sono ancora oggi all’ordine del giorno.

Laura Guida

02/12/2017

“Aiutare gli altri a realizzare i loro sogni è il modo migliore per realizzare i propri.” Ed è questo esattamente che fa Stefania. Ti prende per mano e ti accompagna lungo la strada verso la felicità, senza mai far mancare un sorriso, una parola di conforto, la sua presenza, il suo appoggio e perchè no… anche tante risate che fanno sempre bene al cuore [… ]”

Giovanna Cipriano

03/12/2018

Se vendere casa vi sembra una “mission impossible” vi consiglio vivamente di rivolgervi a Stefania. Ha saputo aiutarci, sostenerci e incoraggiarci quando era necessario e grazie alla sua professionalità siamo riusciti a trovare un acquirente in poco tempo. Oltre alla competenza, ha doti umane non comuni nel settore immobiliare e le siamo molto grati per averci aiutato.

Cinzia Artioli

03/12/2017

Stefania con noi è stata eccezionale! Ha saputo dare il giusto valore al nostro immobile e, in poco tempo, grazie alla sua efficienza, ha trovato una ragazza interessata all’acquisto della nostra casa. Pensate che l’agenzia a cui ci eravamo affidati precedentemente in 7 mesi aveva organizzato un solo appuntamento. Stefania mostra, inoltre, un’attenzione speciale per i suoi clienti che coccola dal primo contatto fino alla fine della collaborazione.