Ti svelo le 5 mosse per superare ogni tua paura nell’acquisto della TUA CASA evitando di fare la fine delle formichine!

Ciao ,

“E se mi dovessero truffare?”
“E se la casa che comprerò valesse meno di quanto la pago?”
“E se si dovesse svalutare?”
“E se l’agente immobiliare fosse un delinquente?”
“E se qualcosa dovesse storto e non mi fanno passare il mutuo?”
“E se dopo aver comprato scoprissi che la casa ha dei difetti intollerabili?”
“E se dovessi trovare la casa perfetta solo dopo averne comprata una meno bella?”
“E se ai miei genitori non dovesse piacere?”

E se … e se … e se …

Lo so, lo capisco. I soldi che stai mettendo sul piatto sono tanti e la paura di sbagliare ti offusca la mente.

E se ti dicessi che esiste un modo per dimenticarti di questa brutta sensazione e scegliere la tua casa in tranquillità?

Ti basterà seguire queste 5 semplici mosse per superare la paura di commettere errori ed acquistare serenamente la casa che amerai.

Quali sono queste 5 mosse? Scopriamole subito.

#1: Fai un piano specifico
Non cercare “random” e non basarti mai solo sul prezzo per effettuare la tua ricerca.
Crea piuttosto una lista di quelle che sono le tue esigenze, dividendo le caratteristiche necessarie che deve avere la casa che amerai, da quelle su cui sei un po’ meno intransigente.

Con questo metodo eviterai di vedere immobili che già sai non sceglierai mai.

#2: Prendi appunti
So che vedi un mucchio di case in questo periodo e a volte fai davvero fatica a ricordare i dettagli di ognuna. Per questo è necessario che tu prenda appunti su ogni immobile che vedi, magari anche scattando qualche foto tua (non quelle dell’agenzia!).

Questo semplice trucco ti aiuterà ad abbandonare quella fastidiosa sensazione di “esserti perso qualcosa” e ti sentirai immediatamente più leggero, con la consapevolezza di avere ogni dato sotto controllo.

#3: Documentati
Quando ti comunicano il prezzo di una casa, verifica sempre il valore reale di quell’immobile, magari chiedendo una valutazione certificata, che attesti che il prezzo proposto per la vendita non sia superiore al valore reale.

In questo modo nessuno potrà raggirarti o mentirti!

#4: Effettua delle verifiche
Assicurati di avere tutta la documentazione apposto, falla controllare da qualcuno di cui ti fidi e non lasciare che l’agente immobiliare del tuo cliente sia l’unico ad occuparsene. Ricordati che il suo lavoro è fare gli interessi del proprio cliente, non i tuoi.

Questo passaggio ti renderà molto più sereno.

#5: Affidati ad un professionista
E quando dico “professionista” non sto parlando di “un agente immobiliare qualunque”. Sto parlando di qualcuno che si occupi SOLO di affiancare gli acquirenti nel proprio percorso di ricerca e acquisto di un immobile. Persone il cui lavoro è proprio quello di accertarsi che tutto fili per il verso giusto e che il proprio cliente sia pienamente soddisfatto del servizio.

Questo è l’unico vero modo di dormire sogni sereni e di affrontare con tranquillità questo passo così importante.

Il servizio offerto da Domoria  – lasciaci trovare la casa che amerai, A CUI APPARTENGO,consiste esattamente in questo. Un gruppo di professionisti si sono riuniti per mettersi al servizio degli acquirenti, fornendo loro assistenza, supporto e approccio professionale per fargli acquistare casa nella maniera più semplice e sicura possibile.

Hai un immobile da Vendere nella provincia di Milano? Vuoi essere ricontattato da uno dei Professionisti Immobiliari che sono al servizio degli acquirenti, e lasciare che ti dia maggiori informazioni sul servizio che Domoria offre ai propri clienti?

 

Non devi fare altro che chiamarmi al 345.2499489 o scrivermi un email a stefania.rimoldi@domoria.com ,sarai subito contattato per una prima consulenza gratuita della tua situazione, in modo da valutare insieme se e in che modo possiamo aiutarti. Avrai subito la GUIDA ALL’ACQUISTO non appena riceverò un tuo contatto.

Stefania Rimoldi  La tua Consulente Immobiliare DOMORIA

 

Lascia un commento